13.3 C
Sassano
sabato, 1 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    P.O. Polla. Anna Casillo, presidente Lions Club Sala C. – Vallo di Diano, elogia il personale sanitario

    {vimeo}277770427{/vimeo}

    La sanità valdianese è efficiente. Stanca di sentir parlare solo di difficoltà e di casi di cattiva sanità, la presidente uscente del Lions Club Sala Consilina Vallo di Diano, Anna Casillo, ha voluto esprimere i suoi ringraziamenti per l’importante lavoro dei sanitari in servizio presso l’Ospedale Luigi Curto di Polla. Un’esperienza diretta della presidente del Lions che, in quest’ultimo anno, è stata impegnata in numerose attività di carattere benefico e che ha voluto esprimere parole di fiducia e di elogio per il servizio sanitario valdianese che, a suo dire, troppe volte è invece sotto i riflettori per raccontare fatti negativi.

    “Esiste un’altra parte del nostro Ospedale – spiega Anna Casillo – Una parte che però non viene quasi mai raccontata se non i casi eclatanti. Eppure i nostri medici e tutto il personale infermieristico è a lavoro ogni giorno per garantire un servizio sanitario efficiente e, di conseguenza, per tutelare la salute dei cittadini che ricorrono alle prestazioni mediche presso l’Ospedale Luigi Curto”. La presidente del Lions Club Sala Consilina Vallo di Diano, racconta della sua esperienza vissuta al pronto soccorso presidio ospedaliero pollese, in occasione delle prestazioni ricevute dal figlio lo scorso 19 giugno, dove si erano dovuti recare d’urgenza per una gastrite.

    “Ho osservato attentamente – spiega Casillo – cosa avveniva nel pronto soccorso in quei momenti concitati e ho visto medici ed infermieri che con tempestività hanno soccorso mio figlio, così come sono stati tempestivi ed efficienti nei soccorsi per altre 7 persone giunte in ospedale per ricevere assistenza e cura. Per mio figlio – spiega – il personale medico ha in brevissimo tempo provveduto ad effettuare gli esami dovuti di eco, tac e ogni altro genere di controllo necessario, con ogni genere di attenzione e cura e seguendolo attentamente anche nella terapia.

    Ritengo importante per me elogiare l’operato del personale in servizio in questo nostro Ospedale di Provincia che – sottolinea la presidente del Lions in conclusione – troppe volte viene sottovalutato e disprezzato. Dobbiamo essere capaci di apprezzare di più ciò che abbiamo e voglio ringraziare il personale medico e paramedico che con grande attenzione e abnegazione svolge costantemente un importante servizio per i cittadini.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli