17.1 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    P.O. Polla. Mandia: “Migliorata struttura e servizi. Facciamo il massimo per garantire il diritto alla salute”

    {vimeo}290438072{/vimeo}

    Lavorare duramente per garantire il diritto alla salute dei cittadini del Vallo di Diano è quanto fa ogni giorno il direttore sanitario il dottor Luigi Mandia che insieme agli operatori del nosocomio pollese punta ad una sanità di qualità ed efficace. In quest’ottica, oltre ai lavori prettamente legati agli aspetti strutturali dell’ospedale, in questi mesi è stato intenso l’impegno per garantire, ad esempio per cardiologia, servizi diversi e migliori che portano i cittadini in seconda battuta come punto di riferimento Eboli evitando i viaggi da “far west” a Vallo della Lucania”.

    Il dottor Mandia poi nel ringraziare gli operatori dell’ospedale con importanti riferimenti a Gastroenterologia “punto di riferimento della provincia di Salerno” e ortopedia “che nonostante i pochi medici riesce a garantire servizi efficaci e in tempi ridotti” sottolinea come bisogna sempre migliorare e semmai farlo con qualche medico in più.

    E proprio per rispondere alle richieste di maggior personale medico all’ospedale di Polla che nel reparto di Cardiologia è arrivato il dottor Giuseppe Colangelo.

    Giuseppe OPROMOLLA

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli