Policastro, 20enne massacrata di botte. Revocati gli arresti domiciliari per l’uomo

0
122
DFL Gruppo LamuraDFL Gruppo Lamura

Solo divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna per l’uomo di Policastro Bussentino che, nella serata del 31 ottobre scorso, aveva aggredito la compagna che ora è ricoverata a Napoli in attesa di essere sottoposta ad intervento chirurgico.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Lagonegro ha infatti disposto per il 25enne la revoca degli arresti domiciliari, a cui era stato inizialmente sottoposto, e la misura cautelativa di divieto di avvicinarsi alla donna e di frequentare il luoghi solitamente frequentati dalla 20enne e dalla bambina e comunque mantenendo una distanza di 500 mt dalla donna. Per il giudice, infatti Una decisione che è arrivata nella giornata di ieri, quando si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto dell’uomo di 25 anni.

Non risultando altri episodi simili, il Gip del Tribunale di Lagonegro, ha accolto le istanze della difesa ed ha ritenuto che l’uomo possa essere accusato di lesioni ma non di maltrattamenti in famiglia. Alleggerita quindi la posizione del 25enne, il GIP ha disposto la revoca degli arresti domiciliari

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here