11.7 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, 24enne finisce con l’auto in una scarpata: illesa

    {vimeo}395430309{/vimeo}

    Sta bene la studentessa 24enne di Polla che ieri ha rischiato la vita finendo con la sua auto in una scarpata. Grazie al tempestivo intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco la tragedia è stata solo sfiorata. La ragazza è uscita illesa dall’incidente. È in buone condizioni di salute ed è rientrata a casa. I sanitari del 118 l’avevano portata al“Luigi Curto” per gli accertamenti del caso.

    Tutto è successo nel pomeriggio di ieri.

    La ragazza era a bordo della sua autovettura a forte velocità lungo la strada provinciale in località San Tommaso. Ha perso il controllo della vettura ed è finita in una scarpata erbosa. Dopo una discesa di circa 80 metri, ha terminato la corsa andando ad impattare contro un albero che le ha impedito di finire in un dirupo. L’auto è rimasta in bilico lungo il pendio fino all’arrivo dei soccorsi.

    Dopo che la studentessa è finita fuori strada sono state avviate subito le ricerche.

    Ad intervenire i Carabinieri della stazione di Polla e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. Gli uomini del capitano Davide Acquaviva sono stati coadiuvati nella ricerca della ragazza dal 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano. Una volta rintracciata è stata messa in salvo e portata in ospedale. La giovane è ora a casa, in buone condizioni.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli