36.8 C
Sassano
domenica, 3 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, 3 veicoli in fiamme nella mattinata. Intervento dei Vigili del Fuoco

    {vimeo}282822698{/vimeo}

    Auto in fiamme all’alba di questa mattina a Polla dove è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. Un intervento fondamentale degli uomini del capo squadra esperto Luigi Morello che hanno dovuto circoscrivere le fiamme per evitare che l’incendio potesse propagarsi a dismisura. A prendere fuoco intorno alle ore 5,30 di questa mattina un furgone ubicato in pieno centro a Polla nelle vicinanze dell’Ospedale Luigi Curto e parcheggiato in un piazzale al servizio di un’autofficina. All’arrivo dei caschi rossi il furgone era ormai completamente avvolto dalle fiamme ed è andato distrutto.

    L’incendio si stava inoltre propagando rapidamente dato che, nelle vicinanze del mezzo da cui è partito l’incendio vi erano altre vetture alcune delle quali sono state interessate dalle fiamme mentre l’intervento dei caschi rossi ha impedito il coinvolgimento di altre vetture e l’aggravamento dei danni. Il bilancio finale dell’incendio parla di un furgone distrutto e due vetture coinvolte di uni una interessata dalle fiamme solo parzialmente mentre un’altra è stata coinvolta solo nel vano anteriore. Non si conoscono le cause scatenanti dell’incendio né la dinamica dato che pare non vi siano testimoni dell’accaduto.

    Sul posto, oltre ai vigili del Fuoco che con una celere operazione hanno provveduto a circoscrivere l’area dell’incendio e a spegnere le fiamme, anche i carabinieri della locale stazione per dare inizio alle indagini e cercare di capire quale possa essere stata la causa dell’incendio. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta dato che, come detto non c’era nessuno nelle vicinanze al momento in cui il furgone è stato interessato dalle fiamme e i danni sono limitati alle tre vetture seppur il bilancio poteva essere ben più grave dato che, trattandosi di piazzale al servizio di un’autofficina, nelle vicinanza del furgone vi erano numerose auto parcheggiate.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli