13.6 C
Sassano
mercoledì, 28 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla. 40enne picchia la moglie davanti al figlio di 7 anni, arrestato

    {vimeo}366206607{/vimeo}

    Picchia la compagna davanti agli occhi del figlio di 7 anni. È avvenuto a Polla dove un 40enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

    I Carabinieri della Stazione locale, durante un servizio perlustrativo nel centro abitato, hanno udito delle urla provenienti da un’abitazione. Una volta sul posto hanno costatato che l’uomo aveva percosso la compagna, anche con pugni alla testa tanto da provocarle un trauma cranico. Il tutto alla presenza del figlio di 7 anni. I militari hanno immediatamente allontanato il 40enne. Messi al sicuro mamma e figlio, hanno raccolto la loro testimonianza ricostruendo la vicenda e scoprendo che non era la prima volta.

    Episodi di violenze e minacce si consumavano tra quelle mura da diversi anni intensificatisi a partire dall’estate del 2015. Le vittime hanno raccontato di subire violenza, dello stesso genere e anche sotto la minaccia di armi bianche, da diverso tempo. Per il 40enne, arrestato dagli uomini del Capitano Davide Acquaviva, è stato disposto l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dai familiari.

    Intanto – assicurano i Carabinieri – continuano senza le iniziative dell’Arma valdianese di sensibilizzazione delle vittime maggiormente vulnerabili, di approfondimento dei c.d. “reati spia” oltre che di immediata repressione degli episodi di violenza domestica.

     

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli