19.2 C
Sassano
domenica, 2 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, accertato 1 caso di Covid 19 al Curto. In caso di dubbi avvertire medico curante

    coronavirus

    Un altro caso di positività da coronavirus a Polla. Un uomo che, secondo quanto si apprende aveva avuto contatti con uno degli appartenenti del gruppo di preghiera, si è recato presso l’ospedale di Polla (COSA ASSOLUTAMENTE DA NON FARE) dichiarando di aver avuto contatti con un membro del gruppo religioso. Sottoposto a tampone, questa mattina il risultato che ha confermato la positività del paziente. L’uomo è al momento in isolamento presso il Luigi Curto.

    Si ricorda ancora una volta che, laddove si presentino sintomi legati al contagio da Covid 19 oppure si teme un contatto con persone potenzialmente infetta, è TASSATIVAMENTE VIETATO RECARSI IN OSPEDALE per effettuare il tampone.

    In tali casi il protocollo da seguire è:

    CONTATTARE TELEFONICAMENTE IL MEDICO CURANTE O PEDIATRA DI LIBERA SCELTA,

    saranno loro ad occuparsi dell’attivazione della procedura di controllo e verifica per l’accertamento di eventuale contagio da COVID 19

    Inoltre sarà cura dei sanitari verificare se, le condizioni del paziente, sono tali da rendere necessario il trasferimento presso l’Ospedale Luigi Curto che è pronto ad accogliere e a gestire le emergenze.

    È necessario evitare di bloccare l’attività dell’ospedale con casi che possono essere gestiti da casa

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli