9 C
Sassano
mercoledì, 30 Novembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, Agricola Vallo di Diano inaugura la nuova struttura coperta

    Questa mattina Agricola Vallo di Diano – il mercato contadino, ha raggiunto per la prima volta Polla dove le aziende agricole hanno avuto la possibilità di presentare i loro prodotti nella ristrutturata area coperta mercatale inaugurata con il Mercato Contadino promosso dal Gal Vallo di Diano, presieduto da Attilio Romano che punta alla promozione dei prodotti agricoli del territorio e della sana alimentazione.

    Un passaggio che proprio Valentino Di Brizzi, membro del direttivo del Gal, presente all’inaugurazione, ha voluto sottolineare evidenziando il valore. Presenti all’evento per l’amministrazione di Polla, oltre al sindaco Massimo Loviso anche l’assessore Vincenzo Giuliano e la consigliera delegata alle politiche agricole Luisa Trafuoci che ha sottolineato in particolare l’impegno dell’amministrazione comunale pollese nel cercare di supportare le imprese agricole locali.

    “Come amministrazione comunale – Luisa Trafuoci – cerchiamo di mettere in campo ogni azione utile per aiutare le imprese agricole locali nella promozione dei loro prodotti. Siamo certi del valore delle produzioni del territorio visto anche l’impegno degli imprenditori attenti ad offrire sempre prodotti attentamente controllati e di qualità. Le attività agricola vanno supportate – ha sottolineato la consigliera Trafuoci- anche perché è nostra convinzione che possono svolgere un ruolo determinante nello sviluppo del territorio”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli