16.8 C
Sassano
giovedì, 8 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, all’Ospedale Santa Messa Pasquale officiata da Mons. De Luca. Presente il DG ASL Dott. Giordano

    alt

    Presso l’Ospedale di Polla questo pomeriggio momento di preghiera con il Vescovo della Diocesi di Teggiano – Policastro Mons. Antonio De Luca che ha voluto celebrare la Santa Messa di Precetto Pasquale nella struttura sanitaria per essere più vicino ai malati. Alla celebrazione religiosa presente anche il direttore genrale dell’ASL di Salerno Antonio Giordano che, insieme al direttore amministrativo Maria Vittoria Montemurro ha accolto l’invito del Vescovo e del direttore sanitario dell’Ospedale Luigi Curto Luigi Mandia anche per avere l’occasione dello scambio di auguri in vista della Santa Pasqua.

    alt

    A partecipare all’iniziativa religiosa anche gli amministratori valdianesi tutti e il comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina Tenente Davide Acquaviva. 

    alt

    Prima della Santa Messa il direttore Generale Giordanao ha avuto modo di tornare a parlare della situazione dell’ospedale di Polla e del servizio sanitario sul territorio ribadendo il ruolo importante che l’Ospedale di Polla riveste nella strategia del progetto di miglioramento della sanità salernitana e sulla necessità di potenziare il ruolo del distretto sanitario anche migliorare l’efficienza del servizio sanitario e avvicinarlo al cittadino

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli