11.7 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, Asilo nido e fontana di Piazza Santa Barbara vandalizzate nello scorso fine settimana

    WhatsApp Image 2020-10-12 at 12.47.56

    Episodi di vandalismo si sono registrati a Polla nel fine settimana appena trascorso. 

    WhatsApp Image 2020-10-12 at 12.48.38  

    Vandali in azione ai danni della fontana di piazza Santa Barbara nei pressi del Ponte. Sono state divelte le pietre della parte interna della vasca, e non solo. I tubi dell’acqua sono stati sradicati lasciando sul posto il rame quindi il gesto deplorevole non è stato fatto a scopo di furto.

    WhatsApp Image 2020-10-12 at 12.49.45

    I danni causati sono consistenti. La denuncia è stata fatta dal gruppo “Polla unica” che chiede a gran voce l’attivazione delle telecamere di videosorveglianza. Sul posto c’è infatti un sistema perimetrale ma non funziona.  

    WhatsApp Image 2020-10-12 at 12.49.28

    Nelle stesse ore, presumibilmente, hanno agito anche all’asilo nido locale. Dove il modus operandi è stato lo stesso. Teppisti hanno forzato la porta sul retro, sono entrati e hanno portato via un termoscanner che era all’ingresso lasciando oggetti di valore. Hanno invece pensato di urinare sui giochini e mettere a soqquadro, aprire e portar via anche alcuni detersivi e igienizzanti. Ora l’asilo, che aveva ripreso le attività da qualche giorno, resta chiuso per le operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli