14.6 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, da domenica 8 maggio torna l’appuntamento con il progetto Bi.Be.Co. In Piazza Mons. Forte

    4 appuntamenti culturali e di promozione dell’intersocialità in 4 giornate di maggio e giugno grazie all’iniziativa denominata Bi.Be.Co. Biblioteche e Beni Comunali. Prende il via a Polla l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Massimo Loviso che ha deciso di aderire alla più ampia iniziativa promossa dalla Cooperativa Iskra e finalizzato a favorire e promuovere l’accesso nelle biblioteche comunale come luoghi di cultura e di integrazione sociale.

    Su iniziativa del Presidente del Consiglio Comunale, delegato alla Cultura Giovanni Corleto, l’amministrazione Loviso, anche quest’anno, ha voluto partecipare all’iniziativa che consente ai bambini e ragazzi di trascorrere momenti di divertimento con attività ludico-ricreative, all’aria aperta. A partire da domenica prossima 8 maggio, Piazza Mons. Forte, diventerà teatro di cultura, sapere, giochi, divertimento, allegria e socialità grazie alle attività programmate nell’ambito di questa edizione 2022 del progetto. Si tratta di eventi che proseguiranno e si svolgeranno anche nelle giornate di domenica 29 maggio e poi, nel mese di giugno altri due appuntamenti che si svolgeranno rispettivamente mercoledì 8 e mercoledì 22.

    “In Piazza Mons. FORTE – rende noto l’amministrazione Comunale – saranno ospitati i momenti di intrattenimento ludico-culturali rientranti del progetto BI. BE. CO. Biblioteche e Beni Comuni, realizzato dalla Cooperativa Iskra. Quattro appuntamenti – sottolineano – destinati ai bambini ed ai ragazzi per incentivare la conoscenza e la frequentazione delle biblioteche comunali, luoghi di diffusione del sapere e contesti in cui favorire l’inclusione, lo scambio interpersonale ed intergenerazionale”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli