13.9 C
Sassano
mercoledì, 5 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, dal 16 agosto gli atleti della Salernitana Primavera in ritiro allo Stadio Medici

    I giovani atleti della Salernitana a breve saranno nel Vallo di Diano per la preparazione in visa del prossimo Campionato. L’amministrazione comunale di Polla guidata dal sindaco Massimo Loviso, insieme al presidente del Consiglio comunale Giovanni Corleto quale delegato allo sport per il Comune, annunciano l’arrivo dal 16 agosto e fino al 27 agosto degli atleti della Primavera della Salernitana che utilizzeranno lo Stadio Medici di Polla per gli allenamenti pre-campionato.

    Polla quindi, si conferma città di sport e cultura, grazie all’iniziativa che rafforza il legame tra la società sportiva della Salernitana ed il Comune. Un legame nato 20 anni fa e che, negli anni si è sempre più consolidato, sulla base dei valori che sono fondanti dello sport come sana competizione e condivisione. I giovani calciatori della U.S. Salernitana 1919 srl saranno impegnati quotidianamente presso gli impianti comunali per effettuare le sedute di allenamento e di preparazione tecnica propedeutiche all’inizio della nuova stagione calcistica.

    “Gli impianti sportivi ” Antonio Medici” di Polla, – dichiarano dall’amministrazione comunale si riconfermanometa privilegiata di numerose società sportive dilettantistche e professionistiche che scelgono, ogni estate, la cittadina di Polla per mettere a punto tattiche e schemi per il prossimo campionato di calcio. Il nostro è  un contesto favorevole  non solo per le strutture sportive  e ricettive  ma anche per quelle paesaggistiche e sociali”.

    L’amministrazione Loviso e il delegato allo sport Corelto, informano inoltre che, sempre l’impianto sportivo Medici, al momento è a disposizione della Polisportiva Santa Maria Cilento che, dal 1 agosto e fino al 14 agosto, sarà a Polla per effettuare la preparazione del ritiro estivo. “Alle squadre ospiti, – scrivono – il Sindaco e l’Amministrazione Comunale augurano una proficua permanenza e rivolgono il più amichevole in bocca al lupo per i propri progetti e  le ambizioni sportive”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli