13.9 C
Sassano
mercoledì, 5 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla. Disposta l’autopsia sui corpi dei due giovani. Per il funerale lutto cittadino

    Disposta l’autopsia sul corpo dei due giovani scomparsi nel tragico incidente stradale verificatosi nella serata di sabato a Teggiano, sulla SP Teggiano-Polla. Un incidente le cui dinamiche sono tutte da chiarire e sul quale sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, intervenuti sul posto dopo il terribile impatto.

    Una tragica morte che ho sconvolto l’intera comunità di Polla, dove vivevano i due ragazzi, e il Vallo di Diano intero che continua a chiedersi il perché di simili tragedie, continuando a contare un numero troppo alto di giovani vite spezzate sulle strade valdianesi. Tre auto si sono scontrate, 7 persone coinvolte, 2 di loro deceduti sul colpo, 4 feriti in modo lieve ed 1 ferito grave. Un bilancio scioccante per un incidente drammatico che ha ancora una volta macchiato di sangue le strade e, per l’ennesima volta a perdere la vita due giovani ragazzi.

    Nella prima serata di sabato scorso 17 settembre, tre auto una Fiat Punto, una Fiat 500 ed una Jeep, percorrendo la stessa arteria, la Punto e la Jeep verso sud direzione Prato Perillo e la Fiat 500 verso nord in direzione San Rufo, sembra si siano scontrate con la parte anteriore dell’auto ma non in maniera del tutto frontale. Un impatto che si ipotizza abbia provocato lo sbalzo della Fiat 500 su cui viaggiavano Vittorio Isoldi, 29 anni, e Terenzio Volonnino, 24, con l’auto che è andata a conficcarsi con parte del muso nel terreno adiacente la strada. Un impatto che non ha lasciato scampo ai due ragazzi. All’arrivo sul posto dei soccorsi le drammatiche immagini hanno fatto da subito temere il peggio. Timori che si sono poi rivelati esatti con i corpi dei due giovani privi di vita.

    La notizie si è diffusa rapidamente tra la comunità pollese che si è stretta attorno alle famiglie dei due ragazzi. I corpi sono stati trasportati presso l’obitorio dell’ospedale Luigi Curto di Polla, a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha stabilito l’esecuzione dell’autopsia prima della restituzione delle salme alle famiglie per la programmazione dei funerali. Esequie che saranno celebrate in un unico momento con i ragazzi che saranno insieme durante la funzione. Per il giorno del funerale l’amministrazione comunale di Polla ha già annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino. Intanto, già nella serata di ieri, l’intera comunità di Polla si è stretta in preghiera presso la Chiesa Cristo Re.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli