36.8 C
Sassano
domenica, 3 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, domani 5 giugno allo Stadio Medici “Giornata nazionale dello sport”

    Il comune di Polla aderisce all’iniziativa di carattere nazionale promossa dal Coni per la valorizzazione dello sport.

    Nel novembre del 2003, la presidenza del Consiglio dei Ministri istituì la giornata nazionale dello Sport fissando come data per la celebrazione ogni prima domenica del mese di giugno. Anche Polla aderisce quindi all’iniziativa promossa a livello nazionale con una giornata di sport e cultura che si terrà presso lo Stadio Medici. Un evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Massimo Loviso su suggerimento del Presidente del Consiglio Comunale nonché delegato allo sport Giovanni Corleto.

    La giornata dello sport, si pone come obiettivo quello di valorizzare tutte le discipline sportive regalando una giornata di festa a chi ama e pratica lo sport. Attraverso il coinvolgimento di Enti Locali,  associazioni e territori, si cerca di dare vita ad iniziative che puntano non solo a diffondere i valori dello sport e l’importanza dell’attività sportiva per una vita sana ed equilibrata, ma, quest’anno, anche per mettere in evidenza l’importante ruolo svolto dallo sport per la ripartenza del Paese.

    Anche Polla quindi, vuole offrire il suo contributo all’iniziativa annuale di carattere nazionale e così, a partire dalle ore 9,00 di domani mattina, il sindaco Massimo Loviso, il presidente del Consiglio Giovanni Corleto e la delegata del Coni ed assessore del Comune di Polla Federica Mignoli, insieme alle diverse associazioni partecipanti, daranno vita ad una intensa giornata di sport a cui sono chiamati a partecipare tutti gli sportivi e gli amanti dello sport, al fine di promuovere l’importanza ed il valore dello sport per salute, benessere ed economia.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli