14.4 C
Sassano
lunedì, 3 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla. Ieri sera tragico incidente, un 22enne perde la vita

    {vimeo}452147170{/vimeo}

    É Pietro Lupo, 22enne di Pertosa, il ragazzo che ha perso la vita ieri sera a Polla. Un bruttissimo incidente stradale ha spezzato la sua giovane vita. La tragedia è avvenuta lungo via Annia dovesi sono scontrate la moto guidata dal giovane e una Fiat Bravo con a bordo una coppia di Caggiano. Le cause dell’incidente sono da accertare. Ciò che però è apparso subito chiaro ieri sera ai soccorsi subito allertati, c’era il 118 ed i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, è che la situazione fosse grave. Un medico del 118, arrivato sul posto, durante le operazioni di soccorso ha avuto un malore.

    Una tragedia. La terza di questo agosto di sangue sulle strade del comprensorio. Dove a inizio mese hanno perso la vita, nella stessa giornata, prima il 23enne di Buonabitacolo Mario Monaco in un incidente a Sala Consilina e poi Antonio Zienna 27 anni di Polla sulla SS 19 tra Polla e Atena. E ora Pietro Lupo.

    Il ragazzo ha avuto la peggio nello scontro di ieri sera in cui sono rimasti feriti anche i due che si trovavano nell’auto. La donna seduta al lato passeggero è stata tirata fuori dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco e trasportata dal 118 all’ospedale Luigi Curto di Polla insieme al marito che era alla guida. Entrambi ricoverati in Rianimazione. Lei poi è stata trasferita a Napoli, l’uomo non sarebbe in gravi condizioni. Per il 22enne di Pertosa invece non c’è stato niente da fare. È morto poco dopo l’incidente, troppo gravi le ferite riportate.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli