31.8 C
Sassano
lunedì, 27 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, il Vespa Club Caggiano dona giocattoli alla Pediatria del “Curto”

    Le festività di Natale sono sempre un’occasione per fare del bene e quale luogo migliore se non il reparto pediatrico di un ospedale, per portare con piccoli gesti di solidarietà, un po’ di gioia ai bambini ricoverati. È con questo spirito che i membri del Vespa Club Caggiano hanno deciso di donare al reparto di Pediatria dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla alcuni giocattoli, tra cui le mini vespe elettriche per bambini. La consegna dei doni è avvenuta nella giornata di ieri presso il nosocomio valdianese, alla presenza del presidente del Vespa Club Caggiano Angelo Coletta e del primario del reparto di Pediatria, il dottore Teodoro Stoduto.

    In sella alla loro vespa, rigorosamente di colore rosso vista l’occasione, e vestiti da Babbo Natale, due ragazzi del Vespa Club Caggiano sono quindi giunti presso il reparto pediatrico dell’ospedale di Polla portando in dono i giocattoli acquistati con una raccolta fondi organizzata appositamente nei giorni scorsi. “Abbiamo donato un sorriso ai bambini – hanno spiegato dal Vespa Club – . È un’idea che ripeteremo ogni anno anche con altre associazioni che vorranno collaborare all’iniziativa”, hanno affermato ancora dal Club, ricordando inoltre agli appassionati che sta per partire la campagna di tesseramento 2022.

    Il Vespa Club è una realtà associativa nata da qualche mese e che si pone tra gli obiettivi quello di promuovere il territorio e le sue bellezze paesaggistiche, attraverso varie iniziative che coinvolgeranno non solo il Vallo di Diano e il Tanagro ma anche le regioni limitrofe Basilicata e Calabria. Ora, in occasione del Natale, il pensiero è stato rivolto ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Polla che grazie ai giocattoli ricevuti in dono potranno vivere qualche momento di spensieratezza in più durante il periodo del ricovero.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli