20.4 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, il viale del Convento di Sant’Antonio ospita “L’angolo dei cuori sospesi”

    Da ieri sera Polla, conserva un angolo interamente dedicato all’amore. Presso il piazzale antistante il Convento di Sant’Antonio, sono state scoperte le istallazioni realizzate da artigiani locali tutte dedicate al tema dell’amore con la scelta del punto di istallazione non casuale da parte dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Massimo Loviso e dell’assessore alla Gentilezza Federica Mignoli.

    Il punto scelto, come spiegato nel corso della presentazione è anche un punto panoramico che affaccia su tutto il Vallo di Diano e da cui si può interamente ammirare la conformazione del territorio valdianese. L’istallazione, realizzata per “l’Angolo dei Cuori sospesi” fa da cornice alla vista del Vallo di Diano. L’amore per il territorio ma anche il coronamento dei sogni d’amore delle coppie. Un angolo che parla di amore in ogni sua declinazione.

    A tal proposito la scelta della vicinanza del Santuario di Sant’Antonio è fortemente legato al tema. Sant’Antonio, infatti, viene invocato dagli innamorati e dai single alla ricerca dell’anima gemella. Un luogo che, come sottolineato dall’assessore Mignoli, si spera possa anche trasformarsi in luogo turistico dove poter conoscere la storia di Polla nata proprio dall’amore di Insteia, ed ammirare il Vallo di Diano

    Allo scoprimento delle istallazioni erano presenti, oltre al Sindaco Massimo Loviso e all’assessore Federica Mignoli, anche il consigliere regionale Corrado Matera e il vice presidente della Provincia Giovanni Guzzo.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli