19.2 C
Sassano
domenica, 2 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, incidente nella notte. Auto contro colonnina di carburante: sradicata

    1 11 colonnina

    Incidente stradale nella notte a Polla dove un’auto è andata ad impattare contro la colonnina di carburante di una stazione di servizio posta lungo la SS 19. L’incidente si è verificato intorno alle 3 della notte con l’auto guidata da un 26enne che, nel violento urto, sradicato letteralmente la colonnina di distribuzione del carburante dal suo alloggiamento. Fortunatamente per il giovane non ci sono gravi conseguenze.

    Pericolo invece nell’area di servizio che è stato evitato grazie all’immediato e tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina intervenuti con due squadre per l’effettuazione delle operazioni di messa in sicurezza. Attività che è proseguita fino alla mattinata di oggi con il transennamento dell’intera area per impedire l’accesso fino al ripristino delle condizioni di sicurezza da parte dei tecnici abilitati.

    1 11 colonnina 1

     

    Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina con i militari della stazione di Petina che, oltre ad assicurare l’incolumità delle persone che transitavano lungo la SS 19 durante le operazioni dei caschi rossi, hanno anche effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli