12.8 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, lacrime e dolore per la morte dei due giovani. Vallo di diano si stringe alle famiglie

    Fine settimana di sangue nel Vallo di Diano dove la morte di due giovani di Polla, avvenuta a seguito di un drammatico incidente stradale, ha provocato grande tristezza e sgomento tra tutte le comunità che si sono strette al dolore delle due famiglie coinvolte. Nella prima serata di ieri, la Strada Provinciale Teggiano-Polla, nei pressi della rotonda di San Marzano a confine con San Pietro al Tanagro, è stata teatro di un terribile incidente stradale che ha coinvolto tre auto e 7 persone, due delle quali decedute sul colpo. Non sono chiare le cause del terribile impatto né le dinamiche su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Sala guidati dal Capitano Roberto Bertini.

    L’incidente si è verificato intorno alle ore 19,00 ed ha coinvolto una Fiat 500 Abarth su cui viaggiavano due ragazzi di Polla, un fuoristrada Jeep con a bordo un uomo ed una Fiat Punto in cui viaggiavano 4 ragazzi di Teggiano. Per cause ancora in corso di accertamento le tre auto si sono scontrate e la Fiat 500 è finita in un terreno adiacente alla strada provocando la morte sul colpo dei due ragazzi a bordo. Ferite le altre 5 persone coinvolte nell’impatto di cui 1 in maniera grave. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno prontamente provveduto al trasferimento presso l’ospedale di Polla delle persone ferite. Ad intervenire anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, la polizia municipale di Teggiano e i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Sala per effettuare i rilievi ed accertare eventuali responsabilità.

    La morte improvvisa quanto tragica dei due giovani di Polla Vittorio Isoldi, 29 anni, e Terenzio Volonnino, 24, ha profondamente colpito tutta la comunità del Vallo di Diano con diversi enti comunali che hanno manifestato profondo cordoglio alle famiglie colpite dal tragico lutto. L’intera comunità di Polla, nella serata di oggi, alle ore 20,30, si riunirà, presso la Chiesa Cristo Re, in una veglia di preghiera per i due giovani concittadini deceduti prematuramente.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli