31.8 C
Sassano
lunedì, 27 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, uno sportello per la prenotazione della terza dose di vaccino

    Per evitare inutili accalcamenti e lunghe file davanti ai centri vaccinali l’amministrazione comunale di Polla unitamente alla Croce Rossa Italiana sezione di Polla ha deciso di attivare uno sportello in cui è possibile prenotare e dare la propria disponibilità alla effettuazione della terza dose di Vaccino. Negli ultimi giorni, secondo quanto riferito anche dall’ASL di Salerno, si è registrato n deciso aumento delle presenze presso i centri vaccinali per l’effettuazione della terza dose. Una corsa al vaccino che, secondo quanto reso noto dai referenti dell’ASL non ha motivo di essere anche perché, il green pass di cui si dispone dopo aver ricevuto la somministrazione della seconda dose, è valido nove mesi.

    Restano, però, probabilmente, i timori di chiusura e di paralisi in vista delle festività natalizie dopo i divieti e le restrizioni che hanno impedito un trascorrere allegro del Natale 2020. Si cerca quindi di correre ai ripari per ricevere la terza dose di vaccino. Per evitare le lunghe ed estenuanti file, a Polla, presso la Biblioteca Comunale, è stato istituito uno sportello per la prenotazione della terza dose che, come da disposizione normative, è aperta a tutti coloro che abbiano ricevuto la seconda dose di vaccino almeno da 5 mesi.

    Per la prenotazione presso lo sportello aperto da oggi pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00 e domani mattina dalle 9,30 alle 12,00 con possibili successive aperture nei prossimi giorni, è necessario essere muniti di tessera sanitaria e green pass OLTRE CHE di un indirizzo mail e di un numero di cellulare per i contatti. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’assessore alla protezione civile di Polla Vincenzo Giuliano, al consigliere Antonio Filpo e naturalmente al Sindaco Massimo Loviso 

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli