12.3 C
Sassano
martedì, 18 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, vaccinazioni al Don Bosco: dal 10 gennaio prenotazioni tramite whatsapp

    Da ieri è operativo il centro vaccinale di Polla presso il Centro sociale polivalente Don Bosco. E da lunedì 10 gennaio sarà predisposto per le prenotazioni un servizio telefonico whatsapp.

    Il centro è utilizzato per le somministrazioni ai cittadini di Atena Lucana, Polla, San Pietro al Tanagro e Sant’Arsenio.

    Gli spazi comunali sono stati messi a disposizione dell’ASL di Salerno per proseguire efficacemente nella campagna vaccinale. L’amministrazione Loviso ha dato in concessione d’uso gratuita il Centro Don Bosco da adibire ad punto vaccinale per un periodo di 6 mesi fino al 30 giugno prorogabili in base alla situazione epidemiologica. È stato necessario perché l’utilizzo dei locali ospedalieri avrebbe potuto compromettere le attività sanitarie.

    Da lunedì, per garantire trasparenza, velocità e semplicità nelle prenotazioni è stato predisposto anche il servizio automatico whatsapp al numero 0975 1900628. Basta indicare nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, luogo di residenza e telefono e l’elenco dei nominativi, in ordine cronologico, sarà trasferito all’Asl per la convocazione alle sedute vaccinali. I 4 Comuni interessati infatti collaborano per le attività del centro vaccinale di Polla ma l’organizzazione, con convocazioni e somministrazioni, è sempre gestita dall’Asl. Per ogni informazione è possibile contattare i centralini dei Comuni di Atena Lucana, Polla, San Pietro al Tanagro e Sant’Arsenio.

    Infine si ricorda che, anche se dal 10 gennaio è attivo l’ulteriore sistema di prenotazione, restano valide tutte le altre forme finora effettuate sulle altre piattaforme in uso per le convocazioni in altri centri vaccinali.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli