15.5 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polo Cappuccini, dal 29 agosto la prima Festa della Birra dell’Associazione Sala Ad Maiora

    Le serate estive a Sala Consilina prevedono anche un evento dedicato ai sapori della Germania in un luogo suggestivo e di grande cultura. Il 29, 30 e 31 agosto presso il Polo Culturale Cappuccini a Sala Consilina si terrà la 1^ edizione della Festa della Birra organizzata dalla neonata associazione di giovani “Sala ad Maiora” presieduta da Luca Gallo.

    Un evento che ha come ingrediente principale il divertimento attraverso i gusti tedeschi partendo dalle diverse birre che saranno offerte nella serata accompagnate da specialità tipiche della tradizione tedesca. Gusto e spensieratezza per il primo evento e la prima uscita ufficiale della nuova associazione di giovani di Sala Consilina che punta ad assicurare una tre giorni di vero divertimento.

    Nel corso della Festa della Birra, infatti, non mancherà la musica di artisti locali e nazionali.

    Lunedì 29 agosto, sarà la musica del gruppo Iseiottavi ad aprire gli appuntamenti musicali della festa e, dopo l’esibizione del gruppo tribute band a Rino Gaetano, la musica continuerà con Dj Pier. Martedì 30 luglio sul palco del Polo Culturale Cappuccini, è previsto il concerto degli Stereo 8 e, a seguire live music con Dj Zampy. Chiusura straordinaria per questa prima edizione dell Festa della Birra. Mercoledì 31 agosto, infatti arriveranno a Sala Consilina i Foja, il noto gruppo musicale di Napoli che, con la sua musica folk-rock, chiuderà gli spettacoli di questa prima edizione della manifestazione. Anche l’ultima sera il divertimento proseguirà con la musica di DJ Art. Prima uscita ufficiale dell’associazione Sala Ad Maiora per regalare con la Festa della Birra puro divertimento e serate di allegria.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli