14.6 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Potenza, 25 anni dell’AIPD: il 9 giugno e il 17 giugno doppio appuntamento con i ragazzi

    AIPD

    25 anni di storia per l’Associazione Italiana Persone Down di Potenza a cui si affidano anche diverse famiglie del Vallo di Diano per la capacità dell’associazione di riuscire ad aiutare le persone affette da sindrome di Down ad esprimere tutte le loro potenzialità. Un’associazione nata nel 1993 che in questi giorni, per festeggiare i 25 anni di attività ha previsto una serie di appuntamenti iniziati lo scorso 27 maggio.

    Le iniziative dell’associazione proseguono il giorno 9 giugno con l’incontro alle ore 16,00, presso il Museo Archeologico Provinciale di Potenza sul tema “Verso l’autonomia: 25 anni di storie di vite in viaggio” nel corso del quale si potrà assistere ai racconti dei ragazzi e delle famiglie  dell’AIPD e, con il presidente nazionale Paolo Grillo e la coordinatrice nazionale Anna Contardi, ripercorrere i 25 anni di vita dell’associazione.

    La grande festa finale è invece programmata per il 17 giugno con il pranzo solidale preparato interamente dai ragazzi dell’Associazione con il ricavato che sarà utilizzato per sostenere le attività dell’Associazione Italiana Persone Down di Potenza

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli