22.9 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Potenza, “Amori, motori, miti”: serata benefica con Sinergie Lucane e Bcc Monte Pruno

    La BCC Monte Pruno come sempre a fianco delle iniziative culturali ancor più se di carattere benefico. Nella serata di ieri 2 maggio, il direttore generale dell’istituto di credito Michele Albanese, è stato tra i protagonisti della serata promossa da Sinergie Lucane e che ha visto come principale evento lo spettacolo di Dino De Angelis “Amori, motori, miti” realizzato in collaborazione con il gruppo dei Drops of Gems, ripercorrendo insieme le gesta e la vite di due grandi campioni e piloti automobilisti Tazio Nuvolari e Ayrton Senna.

    Una serata di grande spessore quella organizzata ancora una volta da Sinergie Lucane presieduta da Paola Faggiano che, moderata brillantemente da Carmen Mancuso, ha consentito di proporre ancora una volta un entusiasmante spettacolo fatto di miti ma anche di cultura e storia, confermando così il valore del ricco cartellone di eventi promosso dall’Associazione Sinergie Lucane a cui la BCC Monte Pruno e il direttore Albanese non ha mai fatto mancare il suo supporto, soprattutto quando si è trattato di sostenere iniziative di carattere benefico e sociale. Anche la serata di ieri, svoltasi presso il Teatro Francesco Stabile di Potenza, ha avuto come finalità la raccolta fondi a favore delle persone che, più di tutti, devono affrontare situazioni di disagio.

    L’iniziativa che ha visto la presenza sul palco anche del direttore Michele Albanese, rientra in un progetto culturale più ampio con la finalità della raccolta fondi per un’importante causa sociale: aiutare la comunità dei ragazzi e degli adolescenti della Parrocchia Santa Chiara a Potenza  a cui è stato destinato l’incasso della serata.  Il direttore della BCC Monte Pruno, entusiasta della serata, ha voluto complimentarsi con la presidente di Sinergie Lucane Paola Faggiano per l’azione incessante che svolge nell’ambito sociale e la capacità di fare rete tra le associazioni lucane.

    “Bisogna sempre tendere una mano – ha sottolineato Albanese nel corso del suo intervento – se vuoi che ti venga tesa; bisogna sempre dare per poter ricevere, così come bisogna cercare sempre di aiutare e vedrai che, prima o poi, verrai aiutato perché fare del bene, fa bene agli altri ma anche a te stesso. Questa è stata e sarà continuerà ad essere la filosofia della Banca Monte Pruno”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli