12.9 C
Sassano
venerdì, 2 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Potenza, festeggiamenti per i 60 anni della Banca Monte Pruno con Enzo de Caro e Antonio Onorato

    Ancora una serata di grande spettacolo quella che la Banca Monte Pruno ha voluto regalare alle comunità lucane per il 60esimo anniversario della costituzione dell’Istituto di Credito. Una serata di spettacolo, con grandi artisti che segue il primo appuntamento in cartellone svoltosi il 28 ottobre, portando presso il Teatro Stabile di Potenza il duo composto dal noto attore Enzo De Caro accompagnato dal musicista Antonio Onorato per lo spettacolo “Parole, Musica”.

    Sabato scorso è stata ancora una volta una serata di grande festa per soci, clienti e amici dell’istituto di credito diretto da Michele Albanese che ha voluto così festeggiare non solo i suoi 60 anni di vita ma anche i successi ottenuti in questi ultimi anni, raggiunti grazie anche al territorio lucano dove la Banca Monte Pruno è approdata nel 2008 con l’apertura della prima filiale in Basilicata a Marsiconuovo a cui si è aggiunta, nel 2011 la filiale di Villa d’Agri, fino a raggiungere nel 2014 la centralissima città di Potenza, capoluogo di regione, con la filiale di Corso Garibaldi. Sabato scorso, 19 novembre, per festeggiare, insieme alla comunità potentina, i successi ottenuti in questo anno 2022 in cui ricorre anche l’anniversario della nascita della Banca Monte Pruno, l’istituto di credito ha voluto offrire al pubblico un grande spettacolo di arte e cultura ma anche una serata di solidarietà con la raccolta fondi destinata all’AISA.

    Organizzato insieme all’Associazione Sinergie Lucane e Dlivemedia, oltre al supporto della Fondazione Monte Pruno, la serata,condotta dalla giornalista Annamaria Sodano, si è aperta con i saluti istituzionali del Presidente del Comitato Esecutivo della Banca Monte Pruno Pierangelo De Siervi che ha portato il saluto del Direttore Michele Albanese e dei vertici dell’istituto di credito cooperativo, ringraziando la comunità lucana per la vicinanza dimostrata da sempre. A seguire poi si è tenuto un interessante confronto sul concetto di solidarietà e sul ruolo della Banca sul territorio ha visto gli interventi di Antonio Mastrandrea, Responsabile della Segreteria di Direzione della Bcc Monte Pruno, Roberto Vargiu per DLiveMedia e Roberta Fiore per Sinergie Lucane. Successivamente ha preso il via lo spettacolo con un emozionante viaggio nella storia dell’arte e della cultura napoletana, una lettura speciale, a cura di Enzo De Caro, dei testi musicali del grande Pino Daniele, con le note di Antonio Onorato. A partecipare all’evento anche la bravissima cantautrice e artista salernitana Valentina Iannone.

    La serata si è conclusa con gli scroscianti applausi per gli artisti e la consegna di riconoscimenti da parte di Paola Faggiano, Presidente dell’Associazione Sinergie Lucane. Il programma dei festeggiamenti prevede un terzo appuntamento in programma venerdì 2 dicembre con lo spettacolo di cabaret del lucano Dino Paradiso.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli