14.8 C
Sassano
giovedì, 29 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Potenza, in Via Gallitello la cassa self della Banca Monte Pruno. Lunedì 11 taglio del nastro

    La Banca Monte Pruno amplia la sua offerta di servizio anche a Potenza. Lunedì prossimo 11 luglio sarà inaugurata in Via del Gallitello a Potenza la nuova Cassa Self h24 che consentirà ai clienti di poter effettuare operazioni bancarie senza limiti di orario. Alle ore 10,30 si terrà il taglio del nastro della cassa autom  atica di ultima generazione attraverso la quale sarà possibile svolgere diverse operazioni come versamento e prelevamento, bonifici, pagamenti bollette ed altro. Inoltre sarà presente anche un info point dove poter chiedere informazioni sui servizi offerti dalla Banca Monte Pruno. La scelta della sede non è casuale.

    Il direttore generale Michele Albanese ha voluto venie incontro alle esigenze di un’area di Potenza in forte espansione anche dal punto di vista commerciale. La nuova Cassa Self che sorgerà in via Gallitello rappresenta un elegante e moderno punto di contatto e di relazioni per soci e clienti che consentirà loro di poter operare in autonomia, con la consueta privacy e senza limiti di orario durante tutti i giorni della settimana.

    Il nuovo servizio, che si aggiunge al servizio offerto dalla sede di Potenza della BCC Monte Pruno, rappresenta anche un nuovo passo del processo di ammodernamento e potenziamento dei servizi da parte dell’istituto di credito cooperativo con l’installazione di servizi tecnologicamente avanzati e sempre più in linea con le esigenze della clientela, garantendo comfort, risparmio di tempo e possibilità di parcheggio

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli