7.4 C
Sassano
sabato, 26 Novembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Potenza, seconda serata di festa per i 60 anni della Banca Monte Pruno

    A Potenza si prosegue con la festa per i 60 anni della Banca Monte Pruno con un nuovo appuntamento di spettacolo in programma il prossimo 19 novembre. Ancora una volta, l’istituto di credito diretto da Michele Albanese, per celebrare l’importante anniversario, ha voluto coniugare cultura e solidarietà scendendo in campo per sostenere l’AISA, Associazione Italiana Scout Avventisti di Potenza.

    Sabato 19 novembre, il secondo appuntamento che la Banca Monte Pruno ha organizzato per festeggiare con soci, clienti ed amici, il 60esimo anno di vita dell’Istituto di Credito, celebrazioni che guardano al futuro mantenendo però invariati i valori del passato. Ancora una volta, per la festa, il Direttore generale Michele Albanese e l’intera struttura hanno voluto regalare ai lucani una serata di altissimo spessore culturale con l’arrivo presso il Teatro Stabile di Potenza, del noto attore Enzo De Caro & del musicista Antonio Onorato che proporranno il  loro spettacolo “Parole, musica”.

    Il noto regista e attore Enzo De Caro e il chitarrista Antonio Onorato faranno un lungo viaggio nella storia dell’arte e della cultura napoletana, introdotti e accompagnati in momenti della serata, dalla giovane cantautrice e artista salernitana, Valentina IANNONE.  L’evento vede la preziosa collaborazione di due realtà associative sempre vicine all’azione della Banca Monte Pruno, come l’Associazione Sinergie Lucane e DLivemedia, oltre al supporto della Fondazione Monte Pruno.  La serata si aprirà con un confronto, condotto dalla giornalista Annamaria Sodano, in cui  Antonio Mastrandrea Responsabile della Segreteria della Bcc Monte Pruno, Roberto Vargiu per DLiveMedia e Roberta Fiore per Sinergie Lucane, affronteranno il tema della solidarietà e del suo significato. L’ingresso all’evento è gratuito e prevede solo una offerta, totalmente libera che sarà devoluto dall’AISA.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli