9.6 C
Sassano
venerdì, 2 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Punti Nascita, Cartolano: “Punti nascita salvi e ospedali da potenziare. Ha vinto l’unità”

    cartolano

    Anche il coordinatore territoriale del Partito Democratico Domenico Cartolano interviene a seguito della notizia diffusa dalla Regione Campania sull’esito dell’incontro tra  i referenti del Ministero della Salute e gli esponenti della Regione Campania in merito alla nuova proposta di Piano Ospedaliero che prevede per gli ospedali di Polla e Sapri il riconoscimento di Dea di I livello.

    Una modifica che porterà per il Luigi Curto e per Dell’Immacolata un potenziamento dei servizi e la prevedibile salvezza anche per i punti nascita.  

    “Finalmente una bella notizia per il nostro territorio! – commenta il coordinatore del PD Cartolano – Il ministero della salute ha approvato il piano sanitario regionale nel quale era previsto il passaggio a dea di I livello per il nostro nosocomio! Un risultato straordinario che oltre alla conferma del punto nascita prevede un forte potenziamento di tutti i reparti e con la possibilità di aprirne altri! Straordinario lavoro fatto dalla regione Campania – continua Cartolano – grazie al quale abbiamo raggiunto un punteggio pari a 152 per i servizi resi creando così le condizioni per migliorarli! Grazie presidente per aver mantenuti gli impegni! Un ottimo lavoro di squadra che ha visto tutti partecipi dando ognuno il suo contributo! Un grazie all’assessore Corrado Matera, all’on Franco Picarone, ai sindaci, al presidente del parco al consigliere provinciale Imparato, al presidente della comunità montana Accetta, ai sindacati al comitato Curo! Agli operatori sanitari ! Una grande unione e compattezza per un grande risultato!”

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli