16.3 C
Sassano
lunedì, 5 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Punti Nascita e sanità, domani l’incontro a Vallo della Lucania tra i sindaci della comunità del Parco

    puntinascita

    La questione chiusura punti nascita di Sapri e Polla così come la situazione legata al sistema sanitario dei presidi ospedalieri di Polla, Sapri e Vallo della Lucania sarà argomento di discussione in un incontro pubblico che vedrà insieme tutti i sindaci dei comuni ricadenti nell’area Parco domani sera.

    Si tratta del preventivato appuntamento anticipato nei giorni scorsi dal Sindaco di Sapri Antonio Gentile e organizzato in collaborazione con il presidente della Comunità Montana Lambro e Mingardo Vincenzo Speranza. In considerazione della comune lotta a difesa del diritto alla sanità del territorio a Sud di Salerno è stato deciso, vista la volontà collaborativa del presidente della Comunità del Parco Salvatore Iannuzzi, di posticipare di un’ora l’incontro precedentemente fissato alle ore 18,00 di domani sera 6 dicembre.

    L’appuntamento che vedrà quindi tutti i sindaci del Parco Nazionale Cilento Vallo di Diano e Alburni uniti per dare maggiore forza e valenza all’azione a difesa dei presidi ospedalieri si terrà sempre domani sera presso la sede del Parco a Vallo della Lucania alla ore 19,00. Un messaggio di unità del territorio del Parco a tutela dei diritti primari della persona

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli