22.4 C
Sassano
mercoledì, 29 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    “Lavoratori ausiliari trascurati dall’asl salerno”, la denuncia della CONFIAL

    SALA C. Francesco Bellomo responsabile provinciale di CONF.I.A.L.

    La segreteria territoriale CONFIAL  chiede maggiore attenzione per i dipendenti ausiliari delle cooperative Dussman e Ariete all’interno dell’ Asl Salerno.

    “Nonostante le numerose comunicazioni – dicono – continuano ad essere trattati come lavoratori di serie b. ÂÂ È evidente che da anni si protrae una situazione al limite della legalità – dichiara Francesco Bellomo, rappresentante del sindacato – da sempre evidenziamo la precarietà dei nostri assistiti e questo particolare momento di pandemia ha fatto risaltare la straordinaria importanza degli ausiliari che però, come sempre e anche in questo periodo, vengono trascurati”.

    “In tutto il periodo Covid, e anche ora a seguito dei casi nell’ospedale di Polla, non sono stati neanche forniti dei dispositivi di protezione individuale quali mascherine e guanti. É una situazione – conclude Mariano Santarsiere, rappresentante di zona – acuita ora ma che perdura nel tempo. Basti pensare che negli ospedali non ci sono gli spogliatoi per il personale”.

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli