6.3 C
Sassano
venerdì, 21 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Raccolta fondi per il Santobono: Manilia tra le 7 stelle della pasticceria del sud Italia

    “Mamma e papà lo fanno per te”. Così il maestro pasticciere di Montesano sulla Marcellana Giuseppe Manilia e la moglie Rosita Costa hanno salutato la serata di beneficenza, a cui hanno preso parte, per l’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon che si è svolta al Teatro San Carlo di Napoli.

    Il presidio ospedaliero ha tenuto in cura per lungo tempo la loro figlia, Rosemary Manilia che, insieme ai genitori, si è fatta protagonista di numerose raccolte fondi per l’ospedale. Iniziative a cui Giuseppe e Rosita hanno continuato a partecipare anche ora che Rosemary non c’è più. Come è avvenuto per la serata di raccolta fondi al Teatro San Carlo che ha visto la partecipazione di 7 stelle della pasticceria del sud Italia, tra cui il maestro Manilia.

    Una serata di grande successo con numerose donazioni che hanno fatto raggiungere l’obbiettivo di finanziare un “Ecografo portatile” per il RUN, un gruppo multidisciplinare che coinvolge i reparti di Radiologia, Urologia e Nefrologia, che presto sarà impegnato nella diagnosi e la cura di piccoli pazienti affetti da malformazioni all’apparato urinario. Lo spettacolo del concerto sinfonico con l’Orchestra del Teatro San Carlo è stato seguito dal brindisi dedicato a tutti i donatori intervenuti nel salone degli specchi e dal racconto da parte del presidente dell’Associazione S.O.S. Sostenitori ospedale Santobono Onlus, del Direttore Generale dell’ospedale e dei medici del RUN, dell’importanza del progetto finanziato per i piccoli pazienti del Santobono Pausilipon.

    La serata si è poi conclusa con i dolci offerti dalle 7 stelle della pasticceria del sud Italia, tra cui il maestro Giuseppe Manilia.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli