16.8 C
Sassano
lunedì, 5 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Regione Campania: concorso ordinario assegnazione nuove sedi farmaceutiche

    {vimeo}284115515{/vimeo}

    È stato approvato con decreto dirigenziale n. 390 del 1 agosto 2018 e poi rettificato con decreto n. 397 del 3 agosto 2018 della Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale – UOD Politica del Farmaco e Dispositivi – pubblicati sul Burc n. 55  del 6 agosto 2018 – l’atto  ricognitivo delle sedi farmaceutiche disponibili per il terzo interpello e l’aggiornamento della graduatoria.

    Lo rende noto il sito web della Regione Campania che lo scorso 7 agosto ha pubblicato l’elenco delle sedi, tra le quali compare anche Aquara unica rurale tipo farmacia A intero territorio comunale con indennità di avviamento per 183mila euro, 4 a Camerota tipo farmacia C nella frazione di Lentiscosa, Romagnano al Monte unica rurale Tipologia A con indennità di 90mila euro, 2 a Pisciotta Tipologia C nella frazione Caprioli, 1 tipologia C a Santa Marina capoluogo che copre intero territorio comunale ad esclusione della frazione di Policastro.

    L’interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare nella Regione Campania inizierà il giorno 6 settembre 2018 e terminerà il giorno 11 settembre 2018 (dopo 5 giorni). Pertanto coloro che volessero partecipare a questo appello sono invitati a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC sul quale perverranno tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche e a consultare la pagina dedicata del sito della Regione Campania per prendere visione di eventuali aggiornamenti.

    Antonella CITRO

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli