15.3 C
Sassano
domenica, 2 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Vittorio Esposito guiderà ancora il Consorzio sociale Vallo di Diano, Tanagro, Alburni

    Sarà ancora Vittorio Esposito a guidare il Consorzio sociale. Rieletto all’unanimità nei giorni scorsi. Nell’ottica dell’unità territoriale e della condivisione del progetto di crescita e sviluppo comprensoriale l’Assemblea ha riconfermare il Consiglio d’Amministrazione uscente per un nuovo mandato.

    I componenti del CdA – stando allo Statuto del Consorzio – sono 5 di cui uno con funzioni di presidente, durano in carica tre anni e sono rieleggibili.

    Dunque Vittorio Esposito, sindaco di Sanza, rieletto presidente insieme con gli altri quattro membri: il vice sindaco di Atena Lucana Francesco Manzolillo, l’ assessore di Montesano sulla Marcellana Marzia Manilia, il primo cittadino di Pertosa Domenico Barba e il consigliere comunale di Polla Antonio Filpo. Presidenza e vicepresidenza dell’Assemblea restano ai due vicesindaci, rispettivamente Enza Basile di Buonabitacolo e Francesco Perretta di Salvitelle.

    “Avverto – ha commentato il presidente Esposito – tutta la responsabilità di questa nuova ed importante sfida che porteremo avanti con tutto il Cda con impegno ed abnegazione. Ringrazio i sindaci del comprensorio per la fiducia e soprattutto per il grande senso di responsabilità e di appartenenza. Una visione di impegno comune che crea unità territoriale. La giusta risposta alle esigenze di un territorio complesso e vasto come l’area del Vallo di Diano, del Tanagro e degli Alburni. Il lavoro portato avanti in questo periodo è stato finalizzato a cogliere ogni opportunità utile, relativa ai fondi disponibili con il Pnrr. Ed è questa – ha concluso – la strada maestra che seguiremo, tutti insieme, per migliorare la qualità dei servizi che il Consorzio può offrire ai nostri concittadini”.

    Nel corso dell’Assemblea, che ha visto la riconferma del presidente e del cda, è stato anche approvato il bilancio dell’Ente, il rendiconto ed il Piano di programma, nonché il Documento Unico di Programmazione.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli