16.3 C
Sassano
sabato, 13 Agosto, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Roscigno, il segugio Astro del Team Monte Pruno Campione del Mondo di Bellezza in Spagna

    Astro campione di bellezza, un risultato che lusinga tutta l’Associazione cinofila Team Monte Pruno che da alcuni anni è impeganta, grazie al sostegno della Banca Monte Pruno, a promuovere e valorizzare l’attività cinofila su tutto il territorio di competenza dell’istituto di credito.

    Astro, segugio di Francesco Palmieri referente dell’Associazione Team Monte Pruno, ha partecipato ad un concorso in Spagna dove è riuscito a classificarsi al primo posto come Campione del Mondo di Bellezza. Un risultato che va ad aggiungersi ai numerosi premi già vinti in diverse competizioni nazionali ed internazionali, rendendo anche merito all’importante lavoro che il Team Monte Pruno svolge per dare valore ai cani ed all’attività ad essi correlata nell’ambito della cinofilia, legata quindi alla passione per i cani ed all’impegno per la valorizzazione ed il miglioramento delle razze.

    “La realtà associativa del Team Monte Pruno – spiegano dalla Banca Monte Pruno – è nata a marzo del 2019, con la costituzione che è avvenuta presso la sede di Sant’Arsenio, sostenuta e supportata, sin dalla costituzione, dal nostro istituto di credito di cui è anche main sponsor. Un sodalizio – spiegano – voluto e che prosegue con passione il percorso avviato grazie anche alla volontà e all’impegno di tanti appassionati che vivono il nostro territorio, valorizzandolo e creando rete e sinergie.  Auguriamo al dipendente Francesco Palmieri, proprietario di Astro e Direttore dell’Associazione Cinofila Monte Pruno, traguardi sempre più prestigiosi, come già sta facendo e come abbiamo avuto modo di apprezzare” assicurando in conclusione che “La Banca Monte Pruno c’è e ci sarà”.

    Un nuovo risultato di prestigio per il giovanissimo segugio di appena 3 anni che a Madrid, nel corso delle gare internazionali di Spagna, si è aggiudicato il premio come Campione del Mondo di Bellezza. Riconoscimento già assegnato ad Astro in altre competizione. Infatti il segugio di Francesco Palmieri è stato eletto come Campione Italiano di Bellezza e Campione Europeo di Bellezza, a cui si aggiungono i premi come: Campione Sociale; Campione Riproduttore; e Miglior Singolo Campionato Sociale SIPS 2021.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli