36.3 C
Sassano
venerdì, 1 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., Consorzio sociale Vallo di Diano, Tanagro e Alburni: assegnate le cariche del Cda. È bagarre

    {vimeo}269165211{/vimeo}

    Ieri sera nel corso dell’assemblea del Consorzio dei servizi sociali Vallo di Diano, Tanagro e Alburni Maria Antonietta Aquino di san Rufo è stata eletta presidente dell’assemblea, Marianna Citera di Sanza vicepresidente. Invece Francesco Cavallone, già Presidente del Piano di Zona, è ora il presidente del Consiglio di Amministrazione, i consiglieri eletti sono invece Giuseppe Comuniello di Padula, Michele Caggiano di Pertosa, Gianfranco Russo di Sassano e Sergio Annunziata di Atena Lucana. Sin dalle prime battute la seduta è stata piuttosto infuocata, dopo giorni di accese consultazioni per trovare una quadra sui ruoli e cariche da assegnare, ieri sindaci e loro delegati non hanno fatto mancare la loro.

    Il sindaco di Teggiano Michele Di Candia, invece, dopo una rapida ultima consultazione con gli altri ha deciso di non sedersi al tavolo assembleare, mentre Caggiano Salvitelle, Petina, Pertosa e Auletta in poche battute hanno trovato in Michele Caggiano il loro rappresentante. Soddisfazione è stata espressa dal neo eletto presidente del Cda Francesco Cavallone. La riunione si è accesa a più riprese con le dichiarazioni dei sindaci Giancarlo Guercio di Buonabitacolo, Giuseppe Rinaldi di Montesano Marcellana e l’assessore delegato del comune di Polla Graziano Vocca che non hanno visto affatto di buon occhio come sia avvenuta la spartizione delle cariche e le modalità con le quali sono addivenuti a questi nominativi, richiamando scelte politiche e non territoriali.

    Delusione anche per non aver considerato un documento sottoscritto qualche giorno fa. A questo, il neo eletto presidente Francesco Cavallone, ha infine replicato.

    Antonella Citro 

     

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli