31.8 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., controlli sul territorio. Attivo servizio di videosorveglianza contro i reati

    Il territorio di Sala Consilina è video-protetto. Nei giorni scorsi con decreto sindacale, il primo cittadino Francesco Cavallone ha ufficializzato la nomina del Comandante della Polizia Municipale Avv. Felice Mollo, quale responsabile del trattamento dei dati della Videosorveglianza, definendo di fatto anche l’avvio delle attività finalizzate a garantire una maggiore sicurezza su tutto il territorio comunale.

    Un importante passo avanti che mette anche in evidenza l’importante ruolo e la grande azione che il Comandante Mollo, sta portando avanti con impegno ed attenzione, confermando quanto dichiarato al momento del suo arrivo, poche settimane fa, di rendere il territorio comunale di Sala Consilina, sempre più sicuro adoperandosi per garantire a tutti i cittadini la tranquillità e la serenità necessari, certi di poter contare su continuo e costante controllo, al fine di ridurre gli illeciti.

    Numerose telecamere sono al momento attive su tutto il territorio comunale che consentiranno agli agenti della Polizia Municipale di poter individuare eventuali illegalità. Con il decreto emesso dal Sindaco Cavallone,si passa quindi alla fase attuativa del percorso di controllo e di sicurezza del territorio comunale che potrebbe anche essere rafforzato ulteriormente in futuro.

    A poco più di un mese dall’arrivo alla guida della Polizia locale, il Comandante Felice Mollo, dopo aver definito il Regolamento di Polizia Municipale è ora anche stato nominato responsabile per il trattamento dei dati della Videosorveglianza a cui spetterà il compito di nominare gli incaricati alla gestione dell’impianto, vigilare sulla corretta custodia e conservazione di password e chiavi, controllare il rispetto delle misure per il trattamento dei dati personali e diverse altre funzioni di vigilanza e controllo.

    Il sistema di videosorveglianza, come voluto anche dal Comandante, oltre a garantire la sicurezza dei cittadini contro i reati, punta anche alla tutela dell’ambiente.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli