38.2 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., fino al 10 dicembre la mostra “Abbracci di Vita” contro la Violenza sulle Donne

    Presso il Polo Culturale Cappuccini di Sala Consilina, sabato scorso 4 novembre, è stata inaugurata la mostra d’arte realizzata dagli artisti Tiziana Stigliano ed Emilio Ventura per dire no alla Violenza sulle donne. La mostra espositiva è stata fortemente voluto dalla Commissione Pari Opportunità e si apre con il volto di Violeta Senchiu, la giovane mamma rimasta vittima delle aggressioni feroci del suo compagno e morta nel novembre del 2018. ù

    Alla presenza del sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone e della delegata alle pari opportunità  della Provincia di Salerno Anna Petrone, sabato scorso si è tenuto il taglio del nastro della mostra allestita per volontà di Rosa Mega quale presidente della commissione Pari Opportunità del Comune di Sala Consilina e di Rosa Melillo consigliera delegata alle pari opportunità di Sala Consilina e sarà visitabile anche nei giorni del 9 e 10 dicembre dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

    Una mostra che, con le opere di Tiziana Stigliano, viene affrontato il tema della violenza sulle donne e, successivamente, apre uno spiraglio di speranza con le opere di Emilio Ventura con le sue opere raffiguranti abbracci. Un modo per dire no alla violenza e per la sensibilizzazione costante e continua, ogni giorno dell’anno, sul tema e contro ogni forma di violenza.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli