11.6 C
Sassano
venerdì, 9 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., giovedì 10 al via la stagione teatrale con Massimiliano Gallo

    Sarà Massimiliano Gallo, attore di cinema, tv e teatro, ad aprire la stagione teatrale al Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina. Teatro Pubblico Campano, insieme all’amministrazione comunale salese, ha realizzato un cartellone di grandi eventi con artisti di fama nazionale di internazionale che allieteranno la stagione teatrale 2022 che si concluderà ad aprile con Biagio Izzo. Si apre giovedì 10 novembre, alle ore 20,45, il sipario sulla rassegna che si compone di 7 spettacoli con artisti del calibro di Carlo Buccirosso, Giuseppe Zeno, Sal Da Vinci e molti altri. Ad inaugurare la stagione sarà l’attore napoletano Massimilinao Gallo con il suo spettacolo “Stasera punto e a capo”.

    L’artista, noto al grande pubblico per le sue partecipazione a numerose fiction come “I Bastardi di Pizzofalcone”, “Sostituto Procuratore Imma Tataranni”, sta riscuotendo enorme successo con “Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso” e che sarà in onda giovedì con le ultime due puntate ma che sarà possibile rivedere anche su Rai Play. Sarà quindi una grande occasione per il Vallo di Diano, poter partecipare allo spettacolo dal vive dell’artista che sta appassionando il pubblico televisivo e che, si preannuncia, farà altrettanto anche in teatro con “Stasera punto e a capo”.

    Uno spettacolo con cui Massimiliano Gallo, vuole riportare un po’ indietro le lancette del tempo riproponendo quella che era la vita negli anni ’80 tra i telefoni a rotella e a gettoni, passando per i primi computer, e poi gli eventi degli anni ’80 che, nel bene e nel male hanno comunque condizionato il futuro. “Ho un sogno rispetto a questo spettacolo – scrive Massimilaino Gallo rivolto al pubblico – vorrei stupirvi, lasciarvi a bocca aperta e affidarvi una sensazione di gioia che vi accompagni per giorni. Mi piacerebbe farvi tornare un po’ bambini, per darvi la possibilità di riscoprire quello che abbiamo perso in questi anni. Siamo migliori di come siamo, e forse lo abbiamo dimenticato”.

    Queste le parole con cui l’attore invita a seguire lo spettacolo per ricordare agli adolescenti di ieri e raccontare agli adolescenti di oggi i mitici anni ’80

    Per biglietti e abbonamenti botteghino presso il Polo Culturale Cappuccini aperto tutti i mercoledì dalle ore 17,30 alle 19,00 

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli