14.9 C
Sassano
mercoledì, 28 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., grande successo per il silent party di Radio Lasagne Verdi

    Venerdì, 2 settembre si è svolta “Cosma” una manifestazione al Polo Culturale Cappuccini, a Sala Consilina. È stata organizzata dai ragazzi di Radio Lasagne Verdi, una web radio che ha origine dall’associazione “I Ragazzi di San Rocco”. La serata, con inizio intorno alle 19:30, aveva l’obiettivo di creare un’atmosfera spaziale, e si è sviluppata in tre parti; un primo momento dedito all’incontro tra le persone, occupate in varie attività quali giochi da tavolo, con la possibilità di usufruire dei servizi di food e beverage.

    La seconda parte presentava al pubblico delle esibizioni di alcuni artisti emergenti del Vallo, che hanno intrattenuto il pubblico fino al momento dell’evento più atteso dai ragazzi, la Silent Disco: una discoteca in cui tutti indossano delle cuffie bluetooth, potendo decidere autonomamente il canale audio su cui collegarsi. Chiara Freda di Radio Lasagne Verdi, ci ha raccontato di com’è nata l’idea di una discoteca senza rumore:

    Inoltre, la scelta del polo culturale cappuccini è nata della volontà di organizzare un evento innovativo ed interessante proprio a Sala Consilina, città di molti dei ragazzi della radio, che con l’associazione dei ragazzi di san rocco avevano già potuto assistere a molte rassegne all’interno del teatro.

    Il risultato è stato un successo, tutti hanno apprezzato questa originale modalità di ascoltare la musica in compagnia, riuscendo inoltre ad ovviare al problema dell’ inquinamento acustico.

    Servizio di Michele CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli