11.8 C
Sassano
domenica, 4 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., il 6 novembre passeggiata ecologica con l’Ass. Plastic Free

    L’associazione Plastic Free di Sala Consilina e del Vallo di Diano ancora in campo per l’ambiente e per la sensibilizzazione sulla tutela della natura e del paesaggio con l’evento in programma il prossimo 6 novembre della Passeggiata Ecologica. I ragazzi dell’Associazione con i referenti Luigi Maria Gentile per Sala Consilina, Francesco Macrì per la sezione di Padula e Angelo Trezza referente del Vallo di Diano, sono scesi in campo con una nuova iniziativa organizzata con il patrocinio del Comune di Sala Consilina ed in collaborazione con le associazioni locali ANTA, Associazione Antonio Finamore, ASD Polisportiva Basket e Protezione Civile di Sala Consilina.

    Domenica 6 novembre, a partire dalle ore 10 del mattino, prenderà il via l’iniziativa che consentirà di trascorrere ore liete e serene in mezzo alla natura, godendo del panorama circostante e, allo stesso tempo, aiutare l’ambiente con la raccolta di eventuali rifiuti che, lungo il tragitto saranno individuati. L’area scelta dagli organizzatori per la Passeggiata Ecologica a Sala Consilina è la zona di Santa Maria degli Ulivi con ritrovo previsto presso il piazzale antistante la scuola Primaria di Loc. Fonti.

    Appuntamento alle ore 10,00 del mattino di domenica 6 novembre per poi partire per la passeggiata ecologica della durata di circa due ore. Durante il percorso, i partecipanti potranno scattare foto e video che potranno essere postati su instagram taggando l’associazione Plastic Free Nazionale, in modo da contribuire a sensibilizzare tutti verso la tutela dell’ambiente ed il rispetto della natura. Per iscriversi alla passeggiata ecologica di Sala Consilina ci si può rivolgere direttamente ai referenti Luigi Maria Gentile e Francesco Macrì, oppure collegandosi sul sito internet ufficiale di Plastic Free all’indirizzo www.plasticfreeonlus.it, cliccare sulla sezione eventi, scegliere la regione e la provincia di riferimento e cliccare su partecipa accanto all’evento di Sala Consilina del 6 novembre

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli