14 C
Sassano
sabato, 1 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., incendio in un sottotetto. Ferite due persone

    {vimeo}456128078{/vimeo}

    Incendio a Sala Consilina. In fiamme un sottotetto di un’abitazione sito al secondo piano con due persone presenti sul posto al momento in cui si sono scatenate le fiamme. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina che giunti sul posto hanno provveduto a domare le fiamme, oltre che degli agenti della Polizia Municipale, presenti sul luogo anche per tutelare l’incolumità delle persone e consentire l’intervento dei caschi rossi in tutta sicurezza.

    L’abitazione interessata dalle fiamme, infatti, è ubicata in Loc. Valle Mauro quindi in pieno centro abitato della parte storica di Sala Consilina. Secondo quanto emerge pare che il rogo sia partito nel corso di lavori di coibentazione sul tetto dell’abitazione di proprietà di un medico dove era presente anche uno studio. Durante le operazione sarebbero poi partite le fiamme che in breve tempo hanno invaso l’intero tetto distruggendo anche lo studio del medico. Un lavoro complicato per gli uomini del Capo Reparto Eugenio Siena che hanno dovuto faticare non poco per avere ragione delle fiamme dato che, il sottotetto, era composto di materiale facilmente infiammabile e il rogo si è immediatamente sviluppato invadendo l”intero spazio abitativo.

    2 persone sono rimaste ferite anche se in maniera lieve e per loro si è reso necessario il ricorso ai sanitari del 118. Sono state necessarie diverse ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco salesi per poter avere ragione delle fiamme e poter mettere in sicurezza la vasta area coinvolta dall’incendio. Fiamme che hanno provocato numerosi danni all’abitazione, distruggendo anche materiale presente nel sottotetto e nello studio del medico. Sono in corso accertamenti per ricostruire la causa dell’incendio ed individuare eventuali responsabilità. Pare infatti che, l’incendio sia divampato durante le operazioni di coibentazione del tetto che venivano eseguite utilizzando guaine catramate per l’isolamento.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli