29 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., incendio nei pressi dell’Area Industriale. Complesso intervento dei Vigili del Fuoco

    alt

    {vimeo}214313057{/vimeo}

    Nel primo pomeriggio di oggi un incendio è divampato nei presso della Zona Industriale di Loc.tà Mazzaniello a Sala Consilina. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina che, dopo diverse ore di lavoro, sono riusciti a domare le fiamme ma, si è reso comunque necessario l’intervento dell’elicottero.

    alt alt

    L’incendio si è sviluppato nella parte bassa della montagna adiacente la Zona industriale, nelle vicinanze di aziende e altri arre su cui insistevano lavori di costruzione. I caschi rossi, guidati dal capo squadra Eugenio Siena, sono quindi dovuti intervenire con estremna rapidità per cercare di circoscrivere l’incendio ed impedire il propagarsi delle fiamme che, visto il vento, si sono comunque estese in breve tempo, nonostante l’imegno e il duor lavoro degli uomini di Siena.

    alt alt

    Partito da un piccolo focolaio, infatti, le fiamme si sono rapidamente estese incontrando nel loro eprcorso foglie e steppaglie essiccate e quindi facilmente infiammabili. Dopo ore di tentativi per raggiungere il completo spegnimento, oi caschi rossi per completare il lavoro hanno dovuto richiedere l’intervento dell’elicottero per completare il lavoro e mettere in sicurezza l’area. 

    alt alt

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli