Nella prima serata di oggi, intorno alle ore 20,00, incidente stradale all’uscita dell’imbocco autostradale della A2 del Mediterraneo di Sala Consilina. Due auto si sono scontrate, una Ford Focus ed una Kia Station Wagon e 2, delle 5 persone coivolte, sono rimastee ferite. Sul postto tra i primi ad intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina che, al comando del capo squadra Eugenio Siena, si sono occupati di mettere al sicuro le autovetture ed impedire eventulai incendi. Insieme ai caschi rossi, sul posto anche gli agenti della Polizia stradale che, insieme ai volontari, si sono occupati della gestione del traffico durante le operazioni di soccorso e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.
Secondo una prima e sommaria ricostruzione pare la Kia con a bordo 3 persone, che viaggiava in direzione sud, mentre stava per imboccare l’autostrada si è scontrata con la Focus con a bordo due persone e che stava viaggiando in direzione nord. Violento l’impatto che ha provocato il ferimento delle eprsone a bordo della Focus per le quali si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 per le prime cure ed il successivo trasporto presso il vicino ospedale di Polla per effettuare ulteriori accertamenti.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità