Sala C., incidente stradale: cade dalla moto. Ferito un giovane centauro

0
9
DFL Gruppo LamuraDFL Gruppo Lamura

foto incidente moto sala c

Incidente stradale grave a Sala Consilina dove un giovane centauro è rimasto ferito a causa cedendo dalla moto. L’episodio si è verificato nei pressi di località Viscigliete con il giovane 25enne che nella violenta caduto è finito incastrato con una gamba nella cancellata di un’abitazione posta lungo l’arteria.

L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina con il caposquadra Massimo Imbembo è stato provvidenziale.

I caschi rossi sono infatti riusciti a liberare il giovane dalla ringhiera in ferro dove era rimasto incastrato, ferendosi gravemente, per poi affidarlo alle cure del 118 che hanno provveduto all’immediato trasporto presso il vicino ospedale Luigi Curto di Polla.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i rilievi del caso e, insieme ai vigili del fuoco, ricostruire la dinamica dell’incidente, pare provocato da una momentanea perdita di controllo della moto, da parte del giovane centauro. Probabilmente la violenta caduta, ha provocato lo sbalzo del giovane vicino all’inferriata della recinzione dove è poi rimasto ferito e dove è stato soccorso dai caschi rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here