13.6 C
Sassano
mercoledì, 28 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., incidente stradale sull’A2 del mediterraneo. 3 feriti

    a2 inc punto2

    Incidente stradale grave nella mattinata di oggi sull’Autostrda A2 del Mediterraneo al km 91 del tratto che collega Sala Consilina-Atena Lucana sulla carreggiata nord. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. Coinvolta una sola vettura, una Fiat Punto, che si è capovolta.

    A bordo dell’auto tre giovani rimasti feriti in modo lieve con uno dei tre che è rimasto ferito ad un piede. Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi, in confronto al grave e violento impatto subito. Da quanto si apprende pare che i tre ragazzi stavano rientrando dalle vacanze natalizie trascorse in Sicilia. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e della Polizia Stradale.

    a2 inc punto1

     

    I caschi rossi, guidati dal caposquadra Eugenio Siena, sono intervenuti per liberare i feriti ed affidarli ai sanitari del 118 giunti sul posto, mentre gli agenti della Sottosezione di Polizia stradale salese, provvedevano alla regolamentazione del traffico veicolare pèer consentire le operazioni di soccorso e, successivamente effettuare i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

    a2 inc punto

    Traffico temporaneamente rallentato. La viabilità è stata comunque ripristinata in tempi celeri

    a2 inc punto 3

     

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli