7.4 C
Sassano
sabato, 26 Novembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., sabato 7 Biagio Izzo per chiudere la stagione teatrale interrotta dal covid

    IZZO SALA

    Si terrà sabato 7 agosto la serata conclusiva della stagione teatrale promossa dall’amministrazione comunale di Sala Consilina, guidata dal sindaco Francesco Cavallone, in collaborazione con Teatro Pubblico Campano, interrotta bruscamente a causa del diffondersi del Covid 19.

    Dopo il successo ottenuto dallo spettacolo di Nancy Brilli, andato in scena sabato 31 luglio presso l’Arena Cappuccini, ultimo appuntamento in cartellone previsto nella stagione teatrale scorsa, sabato prossimo, presso l’Arena Cappuccini, come da programma arriverà Biagio Izzo con il suo “Tartassati dalle Tasse”.

    Un nuovo appuntamento di grande divertimento che allieterà la serata estiva di Sala Consilina prevista dall’amministrazione Cavallone e che completerà così il programma di eventi della stagione teatrale 2019/2020.

    Si tratta di uno spettacolo fuori abbonamento pertanto l’accesso è consentito solo con biglietto che sarà acquistabile rivolgendosi direttamente al numero 366 3259865. La rappresentazione teatrale avverrà nel rispetto delle normative anti covid.

    L’accesso è consentito con Green Pass che va mostrato all’ingresso

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli