12.9 C
Sassano
domenica, 25 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., tutto pronto per la stagione teatrale. Approvato cartellone del Teatro Scarpetta

    Torna la stagione teatrale al Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina che, ancora una volta, proporrà spettacoli di altissimo spessore con importanti nomi che raggiungeranno il Vallo di Diano per esibirsi sul palcoscenico del teatro del Polo Culturale Cappuccini.

    L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Francesco Cavallone prosegue quindi nel suo percorso di promozione e valorizzazione della struttura teatrale, grazie anche alla partnership con l’Associazione Teatro Pubblico Campano che, anche per questa stagione porterà a Sala Consilina e sul palco del Teatro Scarpetta grandi nomi del panorama teatrale nazionale per offrire al pubblico importanti spettacoli. La giunta comunale Cavallone, nei giorni scorsi, ha approvato la proposta arrivata dal presidente dell’Associazione Francesco Somma per la stagione teatrale 2022/2023 e che prevede 7 spettacoli che si svolgeranno a partire da novembre e fino ad aprile.

    A Sala Consilina, torneranno artisti come Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Sal da Vinci, Biagio Izzo, che già in passato hanno proposto le loro opere suscitando applausi e consenso. Ma arriveranno anche nuovi nomi come: Giovanni Allocca, Angela De Matteo, Massimo De Matteo, Peppe Miale; Geppy  e Lorenzo Gleijeses; e ancora Giuseppe Zeno ed Eurice Axen. A breve quindi, prenderà il via a Sala Consilina ancora una volta una stagione teatrale ricca e di elevato spessore artistico e culturale. “Anche quest’anno – ha spiegato la consigliera comunale delegata allo spettacolo Rosa Melillo – ospiteremo una rassegna teatrale di alto livello artistico presso il nostro teatro. Il teatro è una forma di espressione che si intreccia tra cultura e momento ricreativo. Per questo l’amministrazione comunale sente l’esigenza di portare avanti tale progetto. Mi auguro – conclude Melillo – di vedere anche quest’anno il nostro Teatro Scarpetta gremito con una folta partecipazione di pubblico ad assistere ai nostri spettacoli”.

    La presentazione ufficiale della Stagione teatrale al Teatro Scarpetta nel corso del quale saranno illustrate le modalità per sottoscrivere gli abbonamenti oltre che per l’acquisto dei biglietti per assistere a singoli spettacoli, si terrà nei prossimi giorni mentre l’inizio ufficiale della stagione è programmato per giovedì 10 novembre con lo spettacolo di Massimiliano Gallo “Stasera, punto e a capo!”

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli