6.3 C
Sassano
mercoledì, 7 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., Venerdì 12 novembre riparte la Stagione Teatrale con lo spettacolo “Le Figlie di E.V.A.”

    {vimeo}640349054{/vimeo}

    Pochi giorni ancora e il Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina tornerà ad essere protagonista indiscusso di una stagione teatrale di grande spessore per nomi e per spettacoli. Venerdì 12 novembre si parte alla grande con tre grandi attrici: Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi che saranno in scena con lo spettacolo Figlie di E.V.A. di Massimiliano Vado.

    Un inizio quindi in grande stile per la rassegna voluto dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Cavallone che punta ad elevare lo spessore artistico del Teatro tra i più belli della Provincia di Salerno e non solo, come ha voluto sottolineare Pierluigi Iorio, direttore artistico della Rassegna, nel corso della presentazione ufficiale della nuova stagione teatrale 2021/2022.

    Ancora una volta i nomi che saliranno sul palcoscenico del Teatro Scarpetta, grazie anche alla collaborazione del Teatro Pubblico Campano, saranno di elevatissimo spessore e lo dimostra proprio il primo spettacolo in scena con le tre grandi attrici note non solo nel panorama teatrale ma anche cinematografico e televisivo. Intanto prosegue con slancio la campagna abbonamenti che è curata dalla Cooperativa Il Sentiero e che, quest’anno, offre la possibilità di assistere ai 7 spettacoli della Rassegna a prezzi ridotti, rispetto alle passate edizioni.

    Una volontà dall’amministrazione comunale salese e dal Teatro Pubblico Campano anche per venire incontro alle difficoltà che sono emerse a seguito delle privazione e delle restrizioni dovute al covid che hanno inciso in maniera notevole anche sull’economia delle famiglie. Prezzi ridotti per assistere a spettacoli prestigiosi direttamente nel Vallo di Diano con aritisti del calibro di Carlo Buccirosso, Elena Sofia Ricci, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta, Gianfranco Gallo, Paolo Belli e Maria Amelia Monti e Marina Massironi.

    Una rassegna in rosa anche per sottolineare l’impegno degli organizzatori nella lotta contro la violenza sulle donne e la promozione delle pari opportunità.

    È ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti che potranno essere acquistati nei giorni del martedì e giovedì dalle ore 17,00 alle ore 20,00 presso il botteghino del teatro dove sarà anche possibile acquistare i biglietti per il singolo spettacolo. Il botteghino sarà inoltre aperto nei giorni degli spettacoli dalle 10,00 del mattino alle 12,30 e dalle 17,00 alle 20,30.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli