21.9 C
Sassano
martedì, 17 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., venerdì 1° appuntamento della rassegna Teatro in Sala con lo spettacolo START

    {vimeo}118015595{/vimeo}

    Dopo l’Anteprima dello scorso sabato che ha aperto la XIX edizione di Teatro in con gli spettacoli dei Percorsi Teatrali dell’Associazione “I Ragazzi di San Rocco”, venerdì 30 sarà in scena l’attesissima “Start”. Una rappresentazione allestita e curata da Antonio Barone (di Sala Consilina) che ormai da qualche anno calca le scene come ballerino nei più grandi teatri d’Italia e che lavora costantemente con i più grandi registi e coreografi del panorama nazionale, nonché in pianta stabile nella compagnia di Paganini.

    La danza della vita, le difficoltà di chi la interpreta, la passione e il sudore di stare al mondo in uno spazio preciso e delimitato con regole ferree da cui spesso abbiamo bisogno di allontanarci per poi farvi inesorabilmente ritorno. Un astrattismo carico di livelli emozionali differenti. Il minimalismo e l’essenziale sono il principio fondamentale per un’adeguata naturalezza e vitalità del movimento.

    Venerdì 30 gennaio, quindi, alle ore 21 si terrà “START” di Antonio Barone presso l’Auditorium dell’Itis di Sala Consilina in via Carlo Pisacane.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli