16.1 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina. Controlli sulle strade: verifiche a tappeto da parte degli agenti del comandante Mollo

    A Sala Consilina partono i controlli alla circolazione stradale da parte della Polizia Municipale. Questa mattina, il Comandante Felice Mollo, unitamente ai suoi agenti, hanno proceduto ad attivare i controlli sulle strade per verificare il rispetto del codice della strada e la corretta tenuta della documentazione sui veicoli in transito sulle strade del Vallo di Diano. Una operazione che mancava da tempo da parte della Polizia Municipale e che, con l’arrivo del Comandante Mollo ha ora preso il via per poi proseguire nei prossimi giorni.

    Si è partiti questa mattina da Trinità di Sala Consilina dove gli agenti hanno effettuato controlli e verifiche sui documenti in possesso degli automobilisti e relativi alle vetture oltre che per verificare la sicurezza della vettura con la relativa presenza del collaudo, come richiesto dalla legge. Gli agenti si sono quindi spostati in località Sant’Antonio per ulteriori controlli sui veicoli in transito. A distanza di molti anni, quindi, e con l’arrivo alla guida del comando di Polizia Municipale del Comandante Mollo, si riparte con i controlli sulle strade a Sala Consilina finalizzati prima di tutto a garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti e per la prevenzione di reati.

    Tantissimi i veicoli controllati da parte degli agenti di polizia municipale salesi che hanno effettuato verifiche a tappeto riscontrando una generale regolarità sia sui veicoli che sui documenti. Presente nelle fasi di controllo anche il Comandante Felice Mollo. L’attività di controllo, effettuata questa mattina, oltre ad avere come fine la prevenzione, ha anche trasmesso un senso di tranquillità alla comunità salese che ha così potuto riscontrare fisicamente la presenza di vigili urbani quale presidio di sicurezza  di cui si avverte forte la necessità.

    Mentre, la sostanziale regolarità riscontrata dagli agenti nel corso delle verifiche di questa mattina ha messo in evidenza un disciplina degli automobilisti attenti e scrupolosi al rispetto delle regole. Le verifiche da parte dei Vigili, come assicurato dalla stesso Comandante Mollo, proseguiranno senza sosta anche nei giorni a venire, assicurando un controllo costante del territorio in generale e sulle strade in particolare.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli